Comunicato Urgente: positività Covid- 19

del giovedì, 08 ottobre 2020

Si comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 nel plesso di Sanfrè, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2.

Si segnala pertanto che le famiglie degli alunni della classe interessata verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tampone per i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. I congiunti degli alunni che verranno sottoposti a tampone potranno proseguire le normali attività lavorative e scolastiche.

Per tutti gli altri alunni del plesso le lezioni proseguiranno normalmente.

Si fa presente che la Scuola nei prossimi giorni procederà alla Sanificazione degli spazi interessati.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.

Prof. Danilo EANDI