Screening modulare su cluster “Scuola Sicura” (classi II e III scuola secondaria di primo grado)

del sabato, 16 gennaio 2021

OGGETTO: screening modulare su cluster “scuola sicura” (classi II e III Scuola Secondaria di primo grado

In riferimento alla D.G.R. n. 3- 2738 del 30/12/2020 “Piano Scuola Sicura” della Regione Piemonte, a partire dalla settimana del 11 gennaio 2021, si avvierà il progetto di screening modulare su cluster rivolto a tutti gli studenti delle classi II e III della Scuola Secondaria di primo Grado di tutta la regione.

La partecipazione al progetto è su base volontaria e gratuita, ma richiede la collaborazione di tutti i soggetti coinvolti. Lo screening potrà individuare precocemente eventuali casi, anche asintomatici, nelle classi di riferimento con una adesione di almeno il 50% per ogni classe.

Vista l’urgenza, si richiede quindi di manifestare la volontà di adesione al programma di screening, compilando il form al seguente link:

entro le ore 14.00 di martedì 19/01/2021

NB: Poichè tutti gli studenti della scuola sono registrati e operativi nella nostra G Suite for Education, l'accesso al modulo sarà possibile solo utilizzando la e-mail dello studente:

"nome.cognome@istitutogiovanniarpino.edu.it" con la relativa password.

Sarà possibile compilare una sola richiesta per utente.

Le modalità e i tempi di esecuzione saranno comunicati appena se ne avrà conoscenza.

Prof.Danilo EANDI