Comunicazione Urgente Positività Covid 19

del sabato, 19 settembre 2020

Si comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 tra il personale scolastico del Plesso di Sommariva del Bosco, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2.
Si segnala pertanto che le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tampone per i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente.
Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute dei ragazzi poiché la Scuola ed il personale scolastico, ha rispettato, nel suo operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto.
In accordo con l’Amministrazione Comunale di Sommariva del Bosco già si sta procedendo alla Sanificazione di tutti gli ambienti del Plesso.
Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi. Il Dirigente Scolastico
Prof. Danilo EANDI

COMUNICAZIONE  PLESSO SOMMARIVA DEL BOSCOpdf

Si comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 tra il personale scolastico del Plesso di Ceresole D’Alba, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2.

Si segnala pertanto che le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tamponeper i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente.

Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute dei ragazzi poiché la Scuola ed il personale scolastico, ha rispettato, nel suo operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Ceresole d’Albasi procederà alla Sanificazione degli spazi interessati.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.

Prof. Danilo EANDI

COMUNICAZIONE PLESSO DI CERESOLE D’ALBA.pdf