Didattica Digitale a Distanza

del sabato, 06 marzo 2021

Didattica A Distanza

Si comunica che a decorrere da LUNEDI’ 8 MARZO 2021, in attuazione dell’Ordinanza Regionale n. 33 del 05/03/2021, l’attività didattica in presenza è sospesa per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed è sostituita dalla Didattica Digitale a Distanza fino al 20 marzo 2021.

La frequenza in presenza degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, in coerenza con i Piani Educativi Individualizzati (PEI) e/o i Piani Didattici Personalizzati (PDP) sarà garantita a partire da martedì 9 marzo 2021 dopo aver ricevuto le richieste da parte delle famiglie per gli alunni che ne hanno diritto. Sulle modalità di richiesta seguiranno ulteriori comunicazioni in merito – circolare n. 171 e n. 172.

Prof. Danilo  EANDI