Le istanze di partecipazione, redatte sull’allegato modello A, debitamente firmata in calce, devono essere
corredate (pena esclusione)
1) dall’allegato B di autovalutazione titoli che costituisce comunicazione in merito
ai criteri di ammissione e di valutazione (debitamente firmato)
2) dall’allegato C, dichiarazione di assenza cause ostative (debitamente firmato)
3) dal curriculum redatto secondo il modello europeo (debitamente firmato)
4) da un documento di identità in corso di validità.
Il Curriculum Vitae deve essere numerato in ogni titolo, esperienza o formazione, per cui si richiede l’attribuzione
di punteggio, e i numeri che la contraddistinguono devono essere riportati nella scheda di autovalutazione
allegato B.
Le istanze di partecipazione devono pervenire presso la segreteria amministrativa della scrivente istituzione
scolastica, entro le ore 13 del giorno 03/08/2025, tramite pec all’indirizzo cnic817008@pec.istruzione.it
o brevi manu.
Le istanze per il ruolo di esperto devono contenere una presentazione del progetto.
da Segreteria
del giovedì, 17 luglio 2025