Lunedì 13 maggio 2024 dalle ore 9:00, nel plesso di Sommariva del Bosco, verrà inaugurata la mostra “Sulla Strada”, un'iniziativa volta a sensibilizzare e coinvolgere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sulle tematiche cruciali della sicurezza stradale. Si tratta di un evento di particolare rilevanza e interesse per la comunità educativa e per tutti coloro che si dedicano alla formazione dei giovani in quanto il tema della sicurezza stradale coinvolge da vicino tutte le ragazze e i ragazzi e si fa sempre più pressante nella nostra quotidianità. Siamo tutti fermamente convinti che la condivisione e il rispetto reciproco siano la chiave per una strada più sicura, sin dai più giovani.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con gli operatori del Comune di Cuneo, l'Associazione Familiari Vittime della Strada ed il Comune di Sommariva del Bosco.
Nella giornata del 13 maggio interverranno l’assessore Laura Petito ed il dott. Aldo Abello per illustrare la mostra agli studenti delle classi seconde.
da Segreteria
del venerdì, 10 maggio 2024