Circolare interna 11 - Inizio attività didattiche per l'anno Scolastico 2024/2025 per la scuola secondaria di primo grado

del sabato, 07 settembre 2024

Si trasmettono alcune informazioni sull’avvio dell’anno scolastico.

Le lezioni inizieranno lunedì 9/9/2024 con orario dalle 7:55 alle 13:45 per tutti i plessi.

Nei plessi di Sanfrè e Ceresole d’Alba le attività didattiche pomeridiane per gli alunni nelle classi a tempo prolungato inizieranno mercoledì 11/09/2024, con orario dalle 7:55 alle 16:30 (con servizio mensa).

In allegato si trasmettono gli orari del primo giorno di scuola.

Grazie ai fondi PNRR – Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” (D.M. 170/2022) saranno attivati dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa in orario curricolare.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno inizio di anno scolastico.